22
Dic

Epilazione permanente? Dipende anche da te!

L’epilazione laser dipende anche da te.

In che senso? Scriviamola meglio: l’efficacia dell’epilazione laser dipende anche dai tuoi comportamenti tra una seduta e l’altra. Di sicuro la tecnologia utilizzata e la bravura dell’operatore sono al primo posto ma se non ci metti del tuo, nulla di magico potrà veramente avverarsi! Dunque, bando alle ciance e sotto con i consigli!

Piccola premessa. Ad oggi, con i macchinari d’avanguardia che sono stati sviluppati, che tu sia biondo (il maschile è utilizzato di proposito perché il trattamento è stra efficace sia per le donne che per gli uomini e, nella lingua italiana, si usa il genere maschile) con pelle chiarissima, castano con pelle olivastra, moro con pelle scura, pigmentazioni europee così come africane, dire addio alla ceretta è assolutamente possibile.

Il lavoro in cabina sarà compito del professionista di turno e parlarne qui sarebbe veramente lungo e tedioso perché, sinceramente, quello che a te interessa è il risultato finale e quello che puoi fare. Vero?!

Perché il laser funzioni al cento per cento ci sono molti elementi che devono essere tenuti in considerazione, uno di questi è la pelle. E la pelle è tua e solo tu puoi curarla e prepararla a dovere (a meno che non abbia un’estetista casalinga che si prenda cura di te giorno e notte).

Per capirci, due sono le cose che devi necessariamente fare e sono cose semplicissime:

1. idratare idratare idratare. Una pelle idratata sarà una pelle non ispessita e quindi più “ricettiva”.

2. eseguire uno (e dico uno) scrub tra una seduta e l’altra. Un ottimo scrub eviterà la formazione di peli incarniti e ispessimenti con conseguente pelle “ricettiva”.

Semplice no?!

Un brevissimo manuale delle cose da fare per avere un risultato garantito!

E ora, non ti resta che prenotare…