30
Nov

Dai luce al tuo sguardo con la pressoterapia

Quando si legge “pressoterapia” il pensiero va subito al trattamento corpo utile a combattere la ritenzione idrica. Pochi conoscono la pressoterapia oculare. Varrebbe la pena, quindi, prendersi qualche minuto di tempo e leggere quanto segue per innamorarsi di questa nuova frontiera dell’estetica che, presso il centro Venere, si sposa con l’approccio olistico rendendo l’esperienza indimenticabile.

Avete presente i visori realtà aumentata? Bene, sarà come indossarne uno con una sostanziale differenza: gli occhi li terrete chiusi e, grazie a un leggero caldo, vibrazioni e massaggio pressostatico entrerete in una nuova dimensione.

La pressoterapia oculare ha un duplice beneficio

  1. estetico
  2. psicologico

Beneficio estetico

Questo strumento è utile per sgonfiare le borse e migliorare la circolazione del sangue.

Dopo la seduta, il contorno occhi appare immediatamente più fresco, riposato e privo di qualsiasi gonfiore. Ne consegue:

. miglioramento delle rughe

. drenaggio dei liquidi e contrasto delle borse sotto gli occhi

. pelle immediatamente più compatta e tonica

Beneficio psicologico

La pressoterapia oculare può essere utile per combattere il mal di testa. Non è da intendersi come la risoluzione di un problema, piuttosto come un valido aiuto nei momenti di maggiore tensione.

Il massaggio, la musica e gli oli essenziali diffusi in cabina, riducono gli stati di stress provocando un immediato relax in tutto il corpo.

Un insieme di benefici, quindi, che oltre a far apparire più bello lo sguardo, rendono la pelle meno stressata e stanca.