Preparare la pelle per un’abbronzatura perfetta: scrub al sale ed olii essenziali

Tutto pronto per le vacanze. Di sicuro ognuno di voi, maschietti e femminucce indistitamente, ha già pensato a cosa mettere in valigia sia che si tratti di andare al mare che di raggiungere qualche località di montagna. Una cernita accurata dei vestiti migliori, comprati magari in saldo, e ci si sente pronti per affrontare i meritati giorni di relax. Ma siete proprio sicuri di non aver dimenticato nulla? Una cosa probabilmente vi sarà sfuggita: avete pensato a come preparare la vostra pelle per ottenere un’abbronzatura bella, duratura ed invidiabile?

Niente paura! Siete ancora in tempo per dare alla vostra epidermide il tocco magico che le permetterà di non soccombere sotto i raggi del sole e per bronzarsi in maniera decisamente perfetta. I rimedi della nonna, un pò difficili da mettere in pratica da soli, parlano di sale e zucchero. In un istituto di bellezza professionalità e tradizione si mescolano in un piacevole trattamento che saprà donare alla pelle un tocco magico.

Non c’è niente di meglio di un trattamento che sappia unire due precetti fondamentali per far adorare il proprio centro estetico di fiducia: relax e risultati esaltati. Nasce così lo scrub professionale al sale marino. Un elemento naturale che, combinato con i migliori olii essenziali, è in grado di levigare la pelle e prepararla ai bagni di sole estivi.

Tutti sappiamo che proteggere la pelle è molto importante ma in tanti sottovalutano l’importanza di prepararla prima dell’abbronzatura. Diventa fondamentale dunque esfoliarla in modo da rimuovere tutte le cellule morte per avere una rigenerazione sana e dunque un’abbronzatura uniforme, senza macchie. A questo serve lo scrub professionale a base di sale marino ed olii essenziali.

Scrub al sale marino

Scrub al sale marino

 

Da non dimenticare poi un’accurata idratazione mediante l’uso di creme specifiche o, meglio ancora, dell’olio di Argan ricco di acido oleico, acidi grassi e omega 6.

Non vi resta altro da fare che preparare le valigie e prenotare lo scrub al sale marino. La vostra abbronzatura sarà invidiabile!

 

Lascia un commento